Treni da Battipaglia a Ferrandina Scalo-matera - Orari e collegamenti diretti
Elenco dei collegamenti ferroviari diretti previsti in orario, solo treni senza cambi intermedi.
Nell’orario sono previsti 5 collegamenti diretti, senza cambi, tra Battipaglia e Ferrandina Scalo-matera. Il primo treno in orario parte da Battipaglia alle 09:39, l’ultimo alle 18:39. Il viaggio dura da 2 h 15 min a 2 h 27 min, a seconda del tipo di treno. Sulla tratta circolano 2 treni InterCity, 2 treni Bus Sostitutivo e 1 treno Regionale; il viaggio più rapido si ottiene con i treni InterCity.
Non tutti i treni circolano ogni giorno: alcuni effettuano servizio solo in certi giorni della settimana o in determinati periodi. Apri Vedi nella colonna «Note» per conoscere periodicità e avvertenze di ciascun treno. Cerchi il ritorno? Vedi i treni da Ferrandina Scalo-matera a Battipaglia.
Acquista biglietti per questa tratta
| Treno | BATTIPAGLIA | FERRANDINA SCALO-MATERA | Relazione completa del treno | Durata | Extra | Note |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 09:39 | 11:54 | Roma Termini (06:26) → Taranto (12:52) | 02:15 | Vedi | ||
Da ROMA TERMINI a BATTIPAGLIA: Non circola dal 14 Dicembre all'8, 28 e 29 Marzo, il 18 e 19 Aprile Da BATTIPAGLIA a TARANTO: Non circola dal 14 Dicembre al 30 Giugno | ||||||
| 17:17 | 19:42 | Napoli Centrale (16:09) → Taranto (20:54) | 02:25 | Vedi | ||
Da NAPOLI CENTRALE a TARANTO: Non circola dal 14 Dicembre al 30 Giugno | ||||||
| 17:30 | 19:47 | Battipaglia (17:30) → Taranto (21:10) | 02:17 | Vedi | ||
Da BATTIPAGLIA a TARANTO: Circola ogni giorno dal 1 Marzo al 13 Giugno | ||||||
| 17:30 | 19:46 | Battipaglia (17:30) → Taranto (21:10) | 02:16 | Vedi | ||
Da BATTIPAGLIA a TARANTO: Circola ogni giorno dal 1 Marzo al 13 Giugno | ||||||
| 18:39 | 21:06 | Roma Termini (15:26) → Taranto (22:03) | 02:27 | Vedi | ||
Da ROMA TERMINI a NAPOLI CENTRALE: Circola dal 9 Marzo al 12 Dicembre Da ROMA TERMINI a NAPOLI CENTRALE: Non circola il 28 e 29 Marzo, 18 e 19 Aprile Da NAPOLI CENTRALE a TARANTO: Circola dall'1 Luglio al 12 Dicembre | ||||||
Altri collegamenti da Battipaglia
Collegamenti verso Ferrandina Scalo-matera
Quanti collegamenti senza cambio treno ci sono tra Battipaglia e Ferrandina Scalo-matera?
Tra Battipaglia e Ferrandina Scalo-matera sono previsti 5 treni diretti in orario. Non tutti circolano ogni giorno: alcuni hanno periodicità limitata.
A che ora parte il primo treno diretto in orario da Battipaglia a Ferrandina Scalo-matera?
Il primo treno in orario parte alle 09:39 e arriva alle 11:54.
A che ora parte l'ultimo treno diretto in orario da Battipaglia a Ferrandina Scalo-matera?
L'ultimo treno in orario parte alle 18:39 e arriva alle 21:06.
Quanto dura in media il viaggio in treno da Battipaglia a Ferrandina Scalo-matera?
La durata media del viaggio tra Battipaglia e Ferrandina Scalo-matera è di 2 ore e 20 minuti.
Come si acquista il biglietto del treno da Battipaglia a Ferrandina Scalo-matera?
Scegli giorno e orario e acquista il biglietto da Battipaglia a Ferrandina Scalo-matera: il pagamento si completa sul sito del partner.