Treni da Locri a Lamezia Terme Centrale - Orari e collegamenti diretti

Elenco dei collegamenti ferroviari diretti previsti in orario, solo treni senza cambi intermedi.

1
treni diretti in orario
20:44
primo treno in orario
20:44
ultimo treno in orario
2:56
ore di viaggio

Nell’orario sono previsti 1 collegamenti diretti, senza cambi, tra Locri e Lamezia Terme Centrale. Il primo treno in orario parte da Locri alle 20:44, l’ultimo alle 20:44. Il viaggio dura 2 h 56 min.

Non tutti i treni circolano ogni giorno: alcuni effettuano servizio solo in certi giorni della settimana o in determinati periodi. Apri Vedi nella colonna «Note» per conoscere periodicità e avvertenze di ciascun treno. Cerchi il ritorno? Vedi i treni da Lamezia Terme Centrale a Locri.

Acquista biglietti per questa tratta

TrenoLOCRILAMEZIA TERME CENTRALERelazione completa del trenoDurataExtraNote
20:4423:40Reggio Di Calabria Centrale (18:25) → Lamezia Terme Centrale (23:40)02:56
Da REGGIO DI CALABRIA CENTRALE a LAMEZIA TERME CENTRALE: Circola Sabato dal 14 Giugno al 20 Giugno, nei giorni festivi, giornalmente il 14 Giugno, il 25 Giugno e il 26 Giugno, Sabato dal 4 Luglio al 12 Dicembre, ogni giorno dal 1 Ottobre al 12 Dicembre

Quanti collegamenti senza cambio treno ci sono tra Locri e Lamezia Terme Centrale?

Tra Locri e Lamezia Terme Centrale è previsto un solo treno diretto.

Come si acquista il biglietto del treno da Locri a Lamezia Terme Centrale?

Scegli giorno e orario e acquista il biglietto da Locri a Lamezia Terme Centrale: il pagamento si completa sul sito del partner.