Treni da Parma a S.margherita Ligure Portofino - Orari e collegamenti diretti

Elenco dei collegamenti ferroviari diretti previsti in orario, solo treni senza cambi intermedi.

1
treni diretti in orario
07:50
primo treno in orario
07:50
ultimo treno in orario
3:07
ore di viaggio

Nell’orario sono previsti 1 collegamenti diretti, senza cambi, tra Parma e S.margherita Ligure Portofino. Il primo treno in orario parte da Parma alle 07:50, l’ultimo alle 07:50. Il viaggio dura 3 h 7 min.

Non tutti i treni circolano ogni giorno: alcuni effettuano servizio solo in certi giorni della settimana o in determinati periodi. Apri Vedi nella colonna «Note» per conoscere periodicità e avvertenze di ciascun treno. Cerchi il ritorno? Vedi i treni da S.margherita Ligure Portofino a Parma.

Acquista biglietti per questa tratta

TrenoPARMAS.MARGHERITA LIGURE PORTOFINORelazione completa del trenoDurataExtraNote
07:5010:57Parma (07:50) → Genova Brignole (11:28)03:07
Da PARMA a PONTREMOLI: Non circola dall'1 Gennaio al 28 Febbraio, il 21, 22 e 23 Marzo, dal 20 Aprile al 30 Maggio, il 10, l'11 e 12 Ottobre, il 7, l'8, 9, 14, 15 e 16 Novembre
Da PONTREMOLI a LA SPEZIA CENTRALE: Non circola dall'1 Gennaio al 28 Febbraio e dal 20 Aprile al 29 Maggio
Da LA SPEZIA CENTRALE a GENOVA BRIGNOLE: Non circola dal 20 Aprile al 29 Maggio

Quanti collegamenti senza cambio treno ci sono tra Parma e S.margherita Ligure Portofino?

Tra Parma e S.margherita Ligure Portofino è previsto un solo treno diretto.

Come si acquista il biglietto del treno da Parma a S.margherita Ligure Portofino?

Scegli giorno e orario e acquista il biglietto da Parma a S.margherita Ligure Portofino: il pagamento si completa sul sito del partner.