La Freccia Orobica Brescia - Pesaro di Trenitalia TPER

Logo FER Ferrovie Emilia Romagna
Il servizio Orobica Line, precedentemente denominato Freccia Orobica è l'ultimo storico collegamento estivo balneare tra la Pianura Padana e il Mar Adriatico,al giorno d'oggi effettuato con materiale rotabile di di Trenitalia TPER (Trasporto Pubblico Emilia Romagna).
Istituito nel 1970, e un tempo affiancato dalle relazioni da Brescia e Cremona verso Pesaro, viene effettuato tutti gli anni nel periodo di chiusura delle scuole, da Giugno a Settembre.
Al giorno d'oggi il materiale rotabile utilizzato è composto da locomotive tipo E464 e carrozze Vivalto, mentre un tempo venivano utilizzate automotrici diesel.

È possibile effettuare l'acquisto dei biglietti online sul sito di TPER oppure presso le biglietterie Trenitalia e le rivendite autorizzate TPER, o tramite il form sottostante (che effettuerà il redirect verso la pagina di aquisto sul sito ufficiale)
Da qualche anno, nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica è possibile effettuare anche la prenotazione del posto a sedere.
Per prenotare un posto è necessario essere in possesso di un biglietto per la tratta di interesse, acquistabile online, contestualmente alla prenotazione.
È possibile prenotare un posto anche con un biglietto precedentemente acquistato presso una biglietteria Trenitalia, con una piccola maggiorazione di 2 € per spese di gestione.
Per maggiori informazioni invitiamo a consultare la pagina ufficiale sul sito di TPER.

Gli orari di Orobica Line

Treno di andata, Brescia - Pesaro

TrenoProvenienzaDestinazione
BRESCIA (08:17)PESARO (13:15)

Treno di ritorno, Pesaro - Brescia

TrenoProvenienzaDestinazione
PESARO (16:45)BRESCIA (21:52)
Per ulteriori informazioni si rimanda ai siti ufficiali: www.tper.it - www.trenitaliatper.it